Inzaghi è pronto a riabbracciare Lukaku: il belga sarà inserito nella lista della Serie A. Chi gli farà posto?

Pubblicato 
venerdì, 05/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUKAKU - La staffetta tra i due giocatori doveva avvenire in campo ed invece, per il momento, sarà solo in infermeria. Simone Inzaghi si prepara a riaccogliere in gruppo Jordan Lukaku proprio dopo l'infortunio accorso a Durmisi nel match contro l'Eintracht. Il belga sta finalmente smaltendo la lunga tendinite che non gli ha permesso né di svolgere il ritiro di Auronzo né di esordire in stagione. Nonostante i numerosi guai fisici che caratterizzano il suo profilo, il tecnico ha voluto tenerlo in rosa a tutti i costi, chiedendo alla società di non vendere il suo cartellino.

IL PIANO DI RIENTRO - Lukaku, però, risulta al momento fuori dalla lista UEFA ed anche dai 25 giocatori per la Serie A. Inzaghi lo aveva escluso perché infortunato ma ora, come riporta il Corriere dello Sport, le cose potrebbero cambiare. Mentre l'elenco UEFA non è modificabile fino a gennaio, per il campionato si possono effettuare un massimo di due sostituzioni. Un espediente utilizzato l'anno scorso per inserire Mauricio al posto di Crecco e che potrebbe essere riproposto per Jordan. Ma chi lascerà il posto al belga? L'indiziato numero uno sembra essere Basta, apparso fuori condizione e completamente avulso dal gioco della Lazio. La sensazione è che Lukaku tornerà dopo la sosta: il giocatore sfrutterà la pausa per recuperare forza e peso forma.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram