Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi firma e pressa Biglia

IL TEMPO (G.Cherubini) – Ancora qualche ora a disposizione per convincere Biglia…

Pubblicato

il

IL TEMPO (G.Cherubini) – Ancora qualche ora a disposizione per convincere Biglia, Inzaghi prende tempo e studia un’altra strategia. Il rinnovo dell’allenatore non è in discussione, a breve andrà in scena un altro incontro con Lotito, il matrimonio verrà prolungato fino al 2020 (adeguamento economico da 1,1 milioni di euro a stagione). Sarebbe gradita la conferma del playmaker argentino, leader e capitano della squadra. La dirigenza farà l’impossibile, ma il pressing del Milan ha complicato i piani, l’ex Anderlecht si è ingolosito della proposta e difficilmente cambierà idea. L’offerta dei cinesi è di 22 milioni di euro al club biancoceleste, mentre al centrocampista andrebbero quasi 3,5 milioni di euro all’anno, l’agente Montepaone avrebbe già chiuso l’operazione. Biglia ha rimandato tutto al termine del campionato, la prossima settimana svelerà il suo futuro. L’addio è a un passo. Il Principito potrebbe essere il primo a salutare, Simone Inzaghi chiederà garanzie tecniche e un sostituto all’altezza.

Difficile anche la permanenza di Keita Balde Diao (incontro con Tare nel pomeriggio a Formello), da ieri in trattativa con l’Atletico Madrid tramite il suo avvocato spagnolo. In realtà il fratello dell’esterno senegalese ha smentito i contatti attraverso Twitter: «Voglio chiarire che l’unico autorizzato a parlare di lui è Calenda». Il 14 laziale piace a Mirabelli e Fassone, ma il vero piano studiato dal suo entourage è quello di portarlo alla Juve a parametro zero nel 2018. Il patron Lotito cercherà di monetizzare il più possibile e proverà a venderlo già in estate. Con i bagagli pronti l’olandese De Vrij, richiesto con insistenza da Real, Barcellona e Chelsea. Tare però ha fretta di capire quale sarà il budget, entro la metà di giugno tutte le situazione in bilico verranno risolte. In entrata la lista della spesa è lunga e piena di obiettivi: Klaassen dell’Ajax, capitano del club olandese finalista in Europa League. Piace molto Baselli del Torino. C’è anche Tony Vilhena, regista del Feyenoord classe 1995, senza dimenticare Freuler dell’Atalanta che potrebbe rientrare nella trattativa Berisha. Dalla Svizzera invece è rimbalzato il nome di Denis Zakaria, 20enne originario della Repubblica Democratica del Congo di proprietà dello Young Boys. Si tratta di un mediano molto fisico, alto 1,91 cm, ma con una buona tecnica e mobilità: costa 4 milioni di euro. Inoltre dalla Spagna potrebbe arrivare un’offerta da 20 milioni di euro del Las Palmas per Wallace. Notizie dal campo: contro il Crotone mancheranno Keita, Hoedt, Lulic, Parolo. Indubbio anche De Vrij. Recuperato Patric. Infine ieri sera squadra e staff tecnico a cena per brindare alla conquista dell’Europa.

1 Comment

1 Comments

  1. Franco Veronesi

    26 Maggio 2017 18:40 at 18:40

    Purtroppo come sempre i soldi prevalgono. Non vorrei che andasse via ma mi fido della società. perché sono convinto che il presidente farà di tutto per rendere più competitiva possibile la Lazio. Come diceva una famosa barzelletta dove un fresco sposo disse alla moglie il suo programma settimanale…….lunedi calcio martedi poker mercoledi………….la moglie rispose io tutte le sere faccio all’amore chi ce ce.Quindi io mi sono abbonato e vado a vedere la Lazio chi ce ce chi non ce ne farò a meno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati