Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, gli elogi arrivano anche da Di Francesco: “Si è distinto per la grandissima gestione del gruppo”

LAZIO INZAGHI DI FRANCESCO – A pochi giorni dal derby della capitale (domenica 15 aprile) il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco ha parole di elogio per il suo collega (e prossimo avversario) Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI DI FRANCESCO – A pochi giorni dal derby della capitale (domenica 15 aprile) il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco ha parole di elogio per il suo collega (e prossimo avversario) Simone Inzaghi. L’allenatore giallorosso, ai microfoni di ‘Roma TV’, ha voluto parlare del laziale che il prossimo giovedì (in concomitanza con la gara di Europa League) festeggerà 42 anni. Queste le sue dichiarazioni.

SIMONE INZAGHI – “Inzaghi si è distinto per la grandissima gestione del gruppo, non me l’aspettavo per l’età e per la poca esperienza. Sembra più esperto e maturo rispetto all’età che ha”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati