Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi ha già pronto il piano anti-Milan: dedizione e tecnologia i suoi segreti

LAZIO FORMELLO INZAGHI – Domenica pomeriggio alle ore 18 andrà in scena Lazio-Milan, sfida dal sapore di Champions…

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO INZAGHI – Domenica pomeriggio alle ore 18 andrà in scena LazioMilan, sfida dal sapore di Champions che i biancocelesti non possono fallire. Inzaghi infatti ha perso finora 4 match su 4 contro le grandi e il Milan è l’occasione giusta per il riscatto. Il mister già da 10 giorni studia insieme ai suoi collaboratori il piano per fermare i rossoneri. La nuova veste tecnologica di Formello e l’incessante lavoro sono i segreti di Simone.

LAZIO MILAN INZAGHI – Da quest’anno lo studio di Formello è hi-tech: lì Inzaghi si è chiuso con i suoi collaboratori per visionare movimento per movimento ogni partita dei rossoneri. Inzaghi ha una cura maniacale nella preparazione dei match e già da martedi inizierà a far vedere ai suoi giocatori tutto il materiale raccolto. Formello, come riporta il Corriere dello Sport, possiede lavagne elettroniche utilizzate per dare lezioni tattiche e svelare i punti deboli degli avversari. Lotito ha investito molto per regalare alla Lazio mezzi d’avanguardia, Inzaghi dovrà essere bravo a sfruttarli per conquistare il vero grande obiettivo stagionale, la Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati