Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi ha scelto Luis Alberto, spazio a Milinkovic. La Cina su Immobile, il derby di Milano finisce 0-0

NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – “Salisburgo forte, ma non abbiamo paura”. Alle parole di mister Inzaghi in conferenza, fanno eco quelle di Milinkovic: “Dobbiamo restare concentrati”. Oggi è la vigilia dei quarti di finale che andranno in scena domani sera all’Olimpico, ed il tecnico biancoceleste nella rifinitura pomeridiana ha scelto: dentro Luis Alberto e Basta, panchina per Marusic e Felipe Anderson.

GLI AVVERSARI – Dall’altra parte gli avversari: “Non temiamo nessuno. Ma difensivamente può metterci in difficoltà”, hanno commentato in conferenza mister Rose e Lainer. Il tecnico degli austriaci per l’attacco punterà su Gulbrandsen al posto di Minamino che siederà in panchina. Mentre i bookmakers confermano il netto vantaggio per la Lazio, sui social De Vrij suona la carica e Canigiani annuncia: “Domani verso i 40.000 spettatori”. Infine Diaconale torna sullo Scudetto 1915: “Ci spetta”, dichiara.

CALCIOMERCATO – Suonano sirene cinesi per Immobile, mentre il ds dell’Inter Ausilio torna su De Vrij: “Non posso confermare, ma vedremo dopo il 20 maggio”. Intanto Tare studia il rinnovo di Lucas Leiva che fino ad ora è stato protagonista di un grandissimo campionato.

LE VOCI – “Lazio attenta al Salisburgo”, l’allarme di Anastasi che non si fida. Torna a commentare la stagione biancoceleste anche Xavier Jacobelli: “Lazio, con l’UEL avresti la Champions che meriti!”, le parole del direttore del Corriere dello Sport.

SERIE A – Ecco i risultati della 27esima giornata, partite andate in scena oggi: Benevento-Verona 3-0
Chievo-Sassuolo 1-1
Milan-Inter 0-0
Torino-Crotone 4-1

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati