Restiamo in contatto

NOTIZIE

INZAGHI: “Ieri sera vittoria schiacciante. Non c’è stata partita”

Il tecnico degli Allievi Nazionali mette in guardia i biancocelesti in vista del prossimo match: “Il Parma è in gran forma ma se giocano come ieri non ci saranno problemi”…

Pubblicato

il

INZAGHI SU LAZIO-UDINESE – Simone Inzaghi, ex centravanti della Lazio e attuale tecnico degli Allievi Nazionali biancocelesti, ai microfoni di Lazio Style Radio torna sulla gara di ieri serca contro l’Udinese: “La Lazio ha interpretato bene la partita sin dall’inizio, non si è abbattuta dopo aver sbagliato il rigore, che poteva scoraggiare, invece non c’è stata mai partita. L’Udinese non si è mai proposta, la vittoria è stata schiacciante, una vittoria che non lascia dubbi. La prossima non sarà una gara semplice. Il Parma è una squadra in forma, che ha vinto meritatamente contro l’Inter, ma se la Lazio interpreta la partita come ha fatto ieri, con la stessa cattiveria e lo stesso agonismo, non ci saranno problemi“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati