Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Immobile un trascinatore. Dissi subito sì al suo acquisto”

INZAGHI IMMOBILE LAZIO – Simone Inzaghi si coccola il suo campione, quel Ciro Immobile ingiustamente criticato dopo il week-end delle…

Pubblicato

il

INZAGHI IMMOBILE LAZIO – Simone Inzaghi si coccola il suo campione, quel Ciro Immobile ingiustamente criticato dopo il week-end delle Nazionali: in fondo, con la maglia azzurra, non ha gente come Milinkovic, Anderson Luis Alberto a disegnare calcio per lui. Raggiunto dai microfoni di ‘Sky’, il tecnico biancoceleste incensa d’elogi il suo bomber, svelando un retroscena: “Quando Tare mi disse che c’era la possibilità di prendere Immobile risposi subito di sì. È un attaccante vero, è nato per il gol e sapevo che ne avrebbe fatti molti. Non conoscevo però il ragazzo e la vera sorpresa è stata proprio questa: una persona che sin da subito ha dato grandissima disponibilità a me e allo staff, calandosi benissimo nell’ambiente laziale. Ora è un trascinatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati