Inzaghi: "La Lazio ha la capacità di migliorare sempre, Caicedo ottimo professionista"

Pubblicato 
giovedì, 20/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO CAICEDO - A poche ore dal debutto nella nuova stagione di Europa League contro l'Apollon Limassol, Simone Inzaghi fa il punto della situazione sulla Lazio ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico biancoceleste asserisce che la capacità di miglioramento del club capitolino sono aumentate sia a livello europeo che in campionato. Inoltre parla di Caicedo considerato un ottimo professionista che ha sempre risposto positivamente nei momenti di bisogno. Chissà se il destino del centravanti sarà ancora nella Capitale.

LE PAROLE DI INZAGHI - "Abbiamo nelle nostre corde e nelle nostre possibilità la capacità di migliorare sempre. Sia in campionato che in Europa le aspettative si sono alzate perché le competitor si sono rafforzate. Caicedo? È un ottimo professionista e un grande calciatore, lo scorso anno quando è stato chiamato in causa al posto di Immobile ha sempre risposto presente, mi ha soddisfatto in pieno”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram