Inzaghi: “Lavoreremo duramente per farci trovare pronti all’inizio del campionato”

SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A – Il sorteggio del calendario per il prossimo campionato ha emesso il suo verdetto: la Lazio inizierà il torneo affrontando Napoli e Juventus alle prime due giornate. Un avvio sicuramente durissimo per gli uomini di Inzaghi, contro le due squadre più forti della Serie A. Il tecnico piacentino, tuttavia, garantisce di intensificare il lavoro di preparazione della squadra, per far trovare i suoi giocatori pronti alle sfide con il Napoli di Ancelotti e la Juve di Ronaldo. Queste le sue parole.

INZAGHI SUL CALENDARIO – “Partenza più complicata non poteva esserci; andremo infatti ad affrontare le due migliori classificate dello scorso campionato, due squadre che pochi mesi fa erano arrivate a totalizzare rispettivamente 95 e 91 punti in classifica, facendo registrare un autentico record. Dal canto nostro, lavoreremo ancor più duramente per farci trovare pronti all’inizio del nuovo campionato”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.