Inzaghi: "Lavoreremo duramente per farci trovare pronti all'inizio del campionato"

Pubblicato 
giovedì, 26/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A - Il sorteggio del calendario per il prossimo campionato ha emesso il suo verdetto: la Lazio inizierà il torneo affrontando Napoli e Juventus alle prime due giornate. Un avvio sicuramente durissimo per gli uomini di Inzaghi, contro le due squadre più forti della Serie A. Il tecnico piacentino, tuttavia, garantisce di intensificare il lavoro di preparazione della squadra, per far trovare i suoi giocatori pronti alle sfide con il Napoli di Ancelotti e la Juve di Ronaldo. Queste le sue parole.

INZAGHI SUL CALENDARIO - "Partenza più complicata non poteva esserci; andremo infatti ad affrontare le due migliori classificate dello scorso campionato, due squadre che pochi mesi fa erano arrivate a totalizzare rispettivamente 95 e 91 punti in classifica, facendo registrare un autentico record. Dal canto nostro, lavoreremo ancor più duramente per farci trovare pronti all’inizio del nuovo campionato”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram