Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Meritavamo la Champions! Ci riproveremo insieme ai nostri tifosi” (VIDEO)

INZAGHI DI PADRE IN FIGLIO – Tra i presenti all’evento non poteva assolutamente mancare il mister Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

INZAGHI DI PADRE IN FIGLIO – Tra i presenti all’evento non poteva assolutamente mancare il mister Simone Inzaghi. Il tecnico, intervistato in mixed zone, ha parlato della stagione e del mercato. Di seguito le sue parole:

L’EVENTO – “È stato un gran bell’evento. Ho rivisto amici che non vedevo da molto tempo e sono molto contento. È stata una bella rimpatriata”.

STATO D’ANIMO – “Questo finale di stagione mi lascia una doppia sensazione. Da un lato c’è grande rammarico per come è finita, non meritavamo di rimanere fuori dalla Champions perché abbiamo fatto un ottima cavalcata però il campo ha detto questo e lo dobbiamo accettare. Ci sono stati errori nostri ed errori non nostri sotto gli occhi di tutti. La seconda sensazione è quella che abbiamo fatto grandissime cose, abbiamo vinto una supercoppa e abbiamo vissuto tante emozioni con i nostri tifosi. Nell’ultima partita la cornice di pubblico è stata stupenda e spero il prossimo anno di ritrovarli compatti. Mi auguro che sia solo l’inizio”.

DE VRIJ – “Dovremmo essere bravi a sostituire De Vrij, non sarà facile ma lo stiamo facendo già da diversi giorni. Cercheremo di migliorarci e la società farà di tutto per farsi trovare pronta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati