Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi mescola le carte in attacco: quale pescherà?

LAZIO ATTACCO – C’è solo un punto fermo nell’attacco biancoceleste, e questo non potrebbe avere altro nome se non Ciro Immobile…

Pubblicato

il

LAZIO ATTACCO – C’è solo un punto fermo nell’attacco biancoceleste, e questo non potrebbe avere altro nome se non Ciro Immobile. Il bomber della Lazio è inamovibile, e come non potrebbe esserlo uno che in una stagione mette a segno 41 gol? Al suo fianco però non c’è un titolare fisso, o meglio, non c’è più. La scorsa stagione è esploso Luis Alberto e anche l’assenza dello spagnolo era un bel problema. Adesso però il Mago sembra aver perso un po’ di lucidità e potenza, e anche il posto da titolare. Certo, non tutte le colpe sono attribuibili al trequartista. Bisogna infatti considerare anche la fitta concorrenza, rappresentata dal buon momento di Caicedo e dall’arrivo di Correa. Ciò che ne è conseguito è un attacco senza un titolare fisso al fianco di Ciro. Gara per gara Inzaghi sceglie chi mettere in campo a supporto di Immobile: quali decisioni prenderà per il Milan?

LAZIO MILAN ATTACCO – Come al solito Inzaghi dovrà puntare su uno dei tre. Luis Alberto sembra essere ancora alle prese con la pubalgia, anche se negli ultimi giorni si è allenato bene. Correa è in una forma strabiliante, ma il mister sembra preferire farlo partire dalla panchina, perché micidiale quando entra a partita in corso. Eppure per la sfida di domenica il Tucu potrebbe finalmente partire titolare: la sua velocità e capacità di dribbling darebbero fastidio alla difesa rossonera già in crisi. Caicedo non è invece al meglio: non si è ancora allenato con il gruppo e non si sa se per domenica ce la farà o meno. Quel che è certo è che a Inzaghi l’opzione del doppio centravanti piace e per questo non disdegna Felipao vicino a Ciro.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati