Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi e Montella presentano Lazio-Milan, ballottaggio Lulic-Keita. Cucchi è laziale

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di conferenza per Inzaghi, che alla vigilia del match con il Milan parla così: “Ci brucia ancora la sconfitta dell’andata. Non ho ancora deciso la formazione”. Il dubbio è quello riguardante Lulic e Keita: uno dovrà partire dalla panchina nel 4-3-3 biancoceleste. Anche a Milanello il tecnico Montella è protagonista in sala stampa: “La Lazio ha tante armi per farci male”. I rossoneri dovranno rinunciare a giocatori importanti e potrebbero sorprendere tutti schierando Deulofeu come punta centrale (qui per le probabili formazioni).

LE ALTRE NOTIZIE – Lo storico radiocronista Riccardo Cucchi si congeda dalla Rai e svela la sua fede biancoceleste: “Sono un tifoso laziale”. Pronta la risposta della Lazio, che lo invita all’Olimpico. La società di Formello, che ha risparmiato 3 milioni dalle cessioni di gennaio, sta cominciando a pensare al rinnovo di Milinkovic: “Lui è felicespiega il suo agente – e vuole rimanere“. Infine c’è Spalletti, che si coccola Nainggolan dopo le polemiche settimanali: “Questa sera dorme nel letto con me”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati