Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi non cambia: avanti col 3-5-2

LAZIO INZAGHI MODULO – Due sconfitte alle prime due giornate di campionato con quattro gol subiti e soltanto uno realizzato, che si vanno a sommare alle ultime tre partite…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI MODULO – Due sconfitte alle prime due giornate di campionato con quattro gol subiti e soltanto uno realizzato, che si vanno a sommare alle ultime tre partite della scorsa stagione con appena due punti raccolti contro Atalanta, Crotone ed Inter. Cinque match consecutivi senza vincere: non era mai successo prima alla Lazio guidata da Inzaghi. Nonostante questo, stando al Corriere dello Sport, il tecnico piacentino non ha intenzione di cambiare modulo: si andrà avanti col 3-5-2. Le prestazioni contro Napoli e Juve sono da considerarsi quantomeno allarmanti, soprattutto per le pochissime occasioni create e i soliti errori difensivi, ma Inzaghi aspetta che i suoi giocatori ritrovino la condizione migliore e, almeno per ora, vuole lasciare invariato il sistema di gioco.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati