Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi prova a riaccendere la squadra

LAZIO INZAGHI RIMONTE – Il campionato ha appena avuto inizio e, la prima cosa che salta all’occhio, è che la Lazio ha ricominciato nello stesso modo in cui aveva finito: con una …

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI RIMONTE – Il campionato ha appena avuto inizio e, la prima cosa che salta all’occhio, è che la Lazio ha ricominciato nello stesso modo in cui aveva finito: con una rimonta subita. Contro il Napoli, i biancocelesti hanno palesato gli stessi limiti della passata stagione: fragilità caratteriale, poca personalità nei momenti decisivi e incapacità di gestire il vantaggio. Ci sono momenti di blackout in cui la squadra capitolina si scioglie, prestando il fianco agli attacchi avversari. E’ accaduto anche sabato, contro i partenopei, dopo il gol di Immobile: la squadra si è abbassata, si è spenta, facendosi prendere da quella paura che lo scorso anno ha fatto sfumare sul più bello gli obiettivi stagionali. Inzaghi dovrà lavorare soprattutto sulla testa dei giocatori e, secondo il Corriere dello Sport, già ieri ha cercato di scuotere e rianimare la squadra con un discorso nello spogliatoio. La stagione è appena cominciata, sarà lunga e dura: per la paura non deve esserci spazio.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati