Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi punta Petkovic: il recupero con l’Udinese può regalargli un altro record

INZAGHI RECORD PETKOVIC – Il suo più grande risultato è aver riportato i tifosi allo stadio. Non c’è un momento in cui Simone Inzaghi non lo ribadisce…

Pubblicato

il

INZAGHI RECORD PETKOVIC – Il suo più grande risultato è aver riportato i tifosi allo stadio. Non c’è un momento in cui Simone Inzaghi non lo ribadisce. Intanto, però, continua a fare incetta di risultati e record: prima il ritorno in Europa, poi la Supercoppa Italiana. Ora una partenza sprint che gli permetterebbe di scrivere nuovamente il suo nome nella storia del club. Come riferisce il Corriere dello Sport, la Lazio ha girato la boa a quota 37 punti ma c’è ancora una gara da recuperare: il prossimo 24 gennaio i biancocelesti ospitano l’Udinese (rigenerata dall’ex Oddo). In caso di successo i punti conquistati nel girone di andata sarebbero 40 e sarebbe un nuovo primato in casa Lazio, visto che Petkovic – nella stagione 2012/13 – si fermò invece a 39.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati