Inzaghi sceglie il 4-3-3. Immobile torna a guidare la squadra, Marchetti tra i pali

Pubblicato 
lunedì, 30/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Sotto il sole di Formello, Inzaghi plasma la Lazio anti Inter. Uno scontro diretto al sapore di rivalsa. Simone va sul sicuro ed opta per il 4-3-3, modulo già riproposto contro il Chievo ma con altri interpreti. Immobile si riprende la guida del reparto offensivo, ai suoi lati il sostegno di Felipe Anderson e Lulic. Keita, in rientro dalla Coppa d'Africa, andrà a riempire un posto in panchina, complice anche il viaggio di ritorno. Marchetti, smaltita l'influenza, torna tra i pali protetto dalla difesa con al centro De Vrij e Wallace. Confermato Radu e Patric in vantaggio su Basta. Sulla linea mediana, spazio al giovane Murgia che non dovrà far rimpiangere l'assenza di Milinkovic Savic, alle prese con una brutta botta e quindi in bilico. Il due Biglia-Parolo supporterà il ragazzo a centrocampo.

CONVOCATI - Lombardi non rientrerà nella lista dei convocati a causa di un ginocchio compromesso, al suo posto il mister sceglierà, direttamente dalla rosa di mister Bonatti, Folorunsho e il baby bomber Rossi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram