Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi si affida a Felipe Anderson: il brasiliano sa come far male all’Inter

FELIPE ANDERSON – Una stagione iniziata male per Felipe Anderson, che dopo l’infortunio e il ritorno in campo fuori forma negli ultimi mesi ha finalmente mostrato ciò che davvero è…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON – Una stagione iniziata male per Felipe Anderson, che dopo l’infortunio e il ritorno in campo fuori forma negli ultimi mesi ha finalmente mostrato ciò che davvero è. Nonostante a Crotone abbia deluso, Inzaghi sa che il brasiliano se vuole sa essere determinante. Nella trasferta di domenica scorsa Felipe ha fatto arrabbiare non poco il mister, non ascoltando le sue indicazioni. Oltre qualche buono spunto, niente di più. Domenica sera con l’Inter però il brasiliano è chiamato a fare ciò che sa fare. Con Luis Alberto infortunato toccherà a lui giocare al fianco di un ritrovato Immobile. Anderson sa come colpire l’Inter: nel 2014 a San Siro il brasiliano rifilò ai nerazzurri una doppietta nel primo tempo, anche se poi il match terminò 2-2. All’Olimpico Felipe Anderson è chiamato a fare proprio ciò che ha fatto vedere quella sera a Milano, ma anche ieri in allenamento, dove ha messo a segno un gol bellissimo: è questo il giocatore che Inzaghi conosce e soprattutto che vuole in campo per la sfida decisiva della stagione.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati