Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, sogno Champions e…Scudetto

LAZIO INZAGHI RECORD – Uno dei segreti di questa Lazio vincente è senza dubbio Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI RECORD – Uno dei segreti di questa Lazio vincente è senza dubbio Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha conquistato 40 punti nelle prime 19 gare di campionato segnando un record nella storia biancoceleste: come sottolinea Il Messaggero, Simoncino ha superato persino anche il campione d’Italia Eriksson. Gli obiettivi? Finale di Coppa e un grande cammino in Europa League. Magari, poi, anche un posto al sole in classifica che permetta alla Lazio di approdare di nuovo in Champions dopo l’ultima grande impresa di Pioli.

FUTURO DA MANAGER – E poi, Inzaghi ha un altro sogno: diventare alla Lazio una specie di manager all’inglese per essere l’allenatore più longevo della storia laziale. Vuole restare a Roma per molto tempo e qalora qualcuno bussasse alla sua porta, è pronto a declinare proposte e ponti d’oro pur di raggiungere il suo sogno. L’idea di restare in biancoceleste plasmando una squadra modello che riesca alla fine a conquistare lo scudetto e diventare una delle regine d’Europa c’è, ed è condivisa dal ds Tare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati