CONFERENZA. Inzaghi: "Spero che Milinkovic diventi più forte di Pogba. La più grande vittoria dell'anno? I tifosi allo stadio"

Pubblicato 
sabato, 23/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

pubblicato il 22/12

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO CROTONE - Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Crotone oggi, venerdì 22 dicembre, alle ore 14:30 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. 

LA CONFERENZA STAMPA 

VITTORIA E CLASSIFICA - "La priorità è tornare a vincere perché in casa in campionato è troppo che non lo si fa. Sappiamo che dovremo fare una partita determinata perchè il Crotone verrà qui per giocarsi le sue carte".

LE SCELTE - "Ho fatto le mie valutazioni. Lucas Leiva ha recuperato dopo la brutta botta a Bergamo ed ha fatto un buon allenamento. Dopo oggi vedremo. Tutti gli altri sono stati tenuti tutti sulla corda, qualcosa bisogna cambiare con tre partite".

MIGLIOR ATTACCO PEGGIOR DIFESA - "Sviluppiamo un grandissimo gioco, ma abbiamo preso qualche gol di troppo e c'è questo rischio perché attacchiamo con tanti giocatori. Vanno prese delle contromisure, dobbiamo stare attenti e dobbiamo vedere gli errori che ci hanno portato a fare qualche errore".

CROCEVIA DELLA STAGIONE - "Settimana intensa, dovremo essere bravi ad affrontare una partita alla volta. Con il Chievo hanno fatto un'ottima partita, Zenga mi è sempre piaciuto ed è preparato. Ha molta esperienza e lo stimo molto, sa di calcio ed è preparato".

IL MODULO - "Tante volte abbiamo già cambiato a partita in corso, abbiamo alzato Molinkovic sul play avversario. A me fa piacere che Felipe sta recuperando e Nani sta tornando, abbiamo sempre avuto problemi da inizio stagione ora spero di poter scegliere".

CACERES - "Non voglio parlarne, la mia testa è a questa settimana e sono concentrato esclusivamente sul Crotone".

PARTITE A NATALE - "E' una cosa nuova, ci adeguiamo e siamo contenti. Staremo meno con le nostre famiglie, ma spero che l'Olimpico sia pieno ed al nostro fianco. Successivamente speriamo siano in tanti anche contro la Fiorentina".

MILINKOVIC-SAVIC - "Voci di mercato? E' un giocatore che sta facendo molto bene. Io parlo spesso con lui, sta bene con noi e sa che grazie alla Lazio tutte le altre squadre lo vogliono. Non sono preoccupato, anzi sono felice di questo. Poi seguiremo gli sviluppi. Pogba? Sergej è molto giovane, lui abbina quantità a qualità ed è per questo che è ricercato. Spero possa diventare più forte di Pogba".

LA VOLATA D'INVERNO - "Senza le sviste la classifica sarebbe stata diversa. Abbiamo l'obbligo di migliorarla, e lo faremo partendo dal Crotone".

PUBBLICO - "L'anno scorso la mia soddisfazione più grande è stata quella di vedere lo stadio riempirsi, più di ogni coppa vinta. Non ci sentiamo soli ed è sempre stato così, in trasferta e all'Olimpico speriamo di vederli sempre più spesso. E' una squadra che merita di avere la gente al proprio fianco".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram