INZAGHI sul derby: "Vittoria meritata. Ho visto la partita insieme a Dabo e Couto"

Pubblicato 
martedì, 18/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI sul derby: "Vittoria meritata. Ho visto la partita insieme a Dabo e Couto"

Il tecnico degli Allievi Nazionali commenta la gara

Simone Inzaghi commenta la vittoria della Lazio nel derby: "Buona Roma per venti minuti, poi la Lazio si è impadronita del campo e ha meritato la vittoria. Poi vincere al 93' è una cosa incredibile. A me non è mai capitato". L'ex biancoceleste ha visto la partita allo Stadio e era in compagnia: "Eravamo io, Couto e Dabo, ci siamo abbracciati e eravamo felicissimi. Couto è sempre attaccato ai colori della Lazio. Ora è il direttore sportivo del Braga, ma quando ha tempo viene sempre a Roma". Cosa ha fatto questo derby alla Lazio?: "La mossa vincente è stata per come ha preparato la partita in settimana; e poi il cambio Lulic-Radu che ha dato quella spinta in più".

"Il migliore in campo? Si ricordano Klose e Hernanes per i gol, ma io direi Brocchi. Stava già giocando bene, poi si è procurato il rigore..."

Quale derby ricordo con più piacere? "Ne ricordo tanti. Da quello sospeso, a quello in cui ho dato l'assist per Nedved, o quello in cui mi sono procurato la punizione dal limite poi segnata da Veron"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram