Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi torna a vincere con la sua Lazio: dopo il bel gioco, anche i risultati

INZAGHI LAZIO – Dopo le sconfitte con Milan, Genoa, Napoli e Steaua, sembrava essere iniziato un momento davvero brutto per la Lazio…

Pubblicato

il

416022018 steaua-lazio-europa-league-inzaghi

INZAGHI LAZIO – Dopo le sconfitte con Milan, Genoa, Napoli e Steaua, sembrava essere iniziato un momento davvero brutto per la Lazio. Chi non si è mai arreso però è Simone Inzaghi, che è rimasto calmo e tranquillo, come suo solito, e non si è preoccupato molto per quei punti che mancavano. “Il gioco c’è, i risultati arriveranno” ha ripetuto incessantemente il mister piacentino dopo le quattro sconfitte. E da grande intenditore di calcio, vissuto prima sul campo e poi in panchina, Simone aveva ragione.

LAZIO MOMENTO – In una settimana la Lazio ha ottenuto ben 3 vittorie, segnando 10 gol e prendendone solamente uno. Inzaghi ha fatto i complimenti a tutta la squadra e in particolar modo e Milinkovic, Immobile e Felipe. Al primo ha augurato un futuro roseo, al secondo di vincere la scarpa d’oro e sul terzo ha detto che, dopo essere rientrato nel migliore dei modi, sarà molto utile sul finale di stagione. Adesso che la Lazio è tornata quella di prima, Simone Inzaghi può sognare davvero in grande.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati