Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi va in vacanza, Tare lavora per rinforzare la rosa. Buffon saluta il PSG e i tifosi sognano

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’anniversario della morte di De Falchi gli Irriducibili rendono onore alla memoria del giallorosso. Sul fronte Lazio invece la conferma di Inzaghi ha dato il via al calciomercato estivo.

CALCIOMERCATO Inzaghi ha posto condizioni imprescindibili per la sua permanenza: la rosa necessita di due acquisti in difesa, altrettanti sulle fasce e un rinnovamento in attacco. Il mister preferisce profili italiani e pronti per la Serie A mentre invece, complice il budget limitato, Tare ha già messo gli occhi su giovani talenti come Rosario e Freuler, puntando inoltre a valorizzare Neto e Armini. In uscita uno tra Luis Alberto e Milinkovic potrebbe salutare con il serbo che è richiesto anche dal Manchester City. Lukaku e Berisha si giocheranno le loro carte ad Auronzo mentre da Salerno saranno tanti i rientranti.

NEWS LAZIO – In casa Lazio continua il tour della Coppa Italia ed anche l’album Panini celebra il successo biancoceleste. Nel frattempo a Formello si pianifica la prossima stagione del settore giovanile. Luis Alberto e Correa si confermano uomini chiavi in termini di passaggi chiave e dribbling mentre Immobile proverà con la Nazionale a ritrovare la brillantezza perduta.

ALTRE NEWSBuffon dice addio al PSG e tifosi biancocelesti sognano un suo approdo a Roma. La sindaca Raggi frena ancora sullo stadio giallorosso mentre Infantino è stato riconfermato come presidente della FIFA. Zauri infine, è il nuovo allenatore del Pescara.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati