Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Ironia e sfottò, così sui social è sempre derby

CORRIERE DELLO SPORT (M.Mallucci) – Manca oltre un mese e mezzo al 24 maggio, ma sui social network si respira già aria di derby…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Manca oltre un mese e mezzo al 24 maggio, ma sui social network si respira già aria di derby alimentata dalla prossimità in classifica tra le due formazioni. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport (M.Mallucci), sul fronte Lazio ovviamente si respira entusiasmo: «Dopo la Coppa Italia vi alzeremo in faccia anche la Champions»«Dov’è la chiesa, dov’è il villaggio?», sono solo alcuni degli sfottò che circolano sul web. Ma c’è anche chi invita alla calma:  «Viviamo alla giornata, voliamo basso, sappiamo che la strada è lunga. Corri Lazio corri». Dall’altra parte, invece, dopo un periodo estremamente negativo, è ritornata la fiducia: «I laziali? Chi, quelli che hanno tifato contro la loro squadra? Nemmeno li calcolo»«Ma che gli hanno raccontato la barzelletta della Lazio che ci passa???? hahahaha, ma ci credono ancora?». Interrogativi che comunque avranno risposta solamente a fine campionato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati