Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVENTUS. ISLA: “La Lazio cercherà di farci male, ma noi siamo pronti a vincere…”

Il centrocampista bianconero parla della gara in programma sabato pomeriggio: “Siamo pronti a vincere”…

Pubblicato

il

isla

getty images

Aspettando la LAZIO, il giocatore della JUVENTUS, ISLA parla della sfida di sabato pomeriggio a Sky Sport.

Il tuo arrivo alla Juve
Ho parlato col mio procuratore e mi ha detto che mi cercavano due grandi squadre italiane, la Juve e l’Inter. Sono venuto qua per diversi motivi: prima di tutto perché ho parlato tanto con Vidal, mi ha parlato tanto di questa società, dei compagni di squadra, un gruppo meraviglioso, pieno di amici e poi perché il mister mi voleva tanto. E ancora di più perché cercavano anche Asamoah, sono molto amico di Asamoah e arrivare qui con lui è stato un piacere”.
Guidolin e Conte
“Sono due allenatori che lavorano tanto, hanno fame di vincere e parlano tanto con i giovani. E’ una cosa molto importante per i giovani quando il mister ti parla. Conte assomiglia molto a Bielsa che ho avuto in Nazionale, un mister che lavora al 100%, tatticamente e questo è molto bello per un giocatore“.Vidal
Veder giocare Vidal è un piacere ed è meraviglioso che lui sia cileno. Nelle ultime due partite è stato espulso però per me è un giocatore fondamentale. Non so cosa sia successo, sono cose del calcio, per me è un giocatore molto importante per la nostra Nazionale, lui come Alexis Sanchez. E’ un guerriero, uno che morde sempre le caviglie degli avversari”.

Se Vidal è un guerriero, Isla cos’è?
Un treno (sorride, ndr)“.

E’ meglio o peggio affrontare la Lazio dopo la vittoria nel derby?
Per me è lo stesso. Il derby è una partita che tutti vogliono vincere, però penso che tutte le squadre che vengono a giocare a Torino vogliano vincere. La Lazio verrà qui per cercare di fare male alla Juve e noi dobbiamo essere preparati a vincere la partita“.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati