Restiamo in contatto

NOTIZIE

Isokinetic. Parolo: “Belotti? Immobile ha fatto più gol pesanti” (FOTO)

ISOKINETIC PAROLO – Il centrocampista ha parlato durante…

Pubblicato

il

ISOKINETIC PAROLO – Tra un esercizio e l’altro al centro medico Isokinetic, Marco Parolo ha rilasciato la seguente intervista alle telecamere di Premium Sport:

“Il prossimo turno di A, sulla carta, ci può essere favorevole. Ma noi dobbiamo giocare con la cattiveria giusta, solo così possiamo rimanere in questa posizione di classifica. Giocare dopo le dirette concorrenti? Sai che devi vincere e ti dà lo spirito per non mollare. Meglio che gli altri ci mettano pressione per spingere al massimo”.

La sfida tra Immobile e Belotti:

“Sono due attaccanti molto forti, che stanno facendo bene anche in Nazionale. Belotti ha fatto più gol, ma quelli di Ciro sono stati più pesanti. Sono orgoglioso di giocare con Ciro e di far parte di un’Italia con due grandi giocatori come loro”.

Parlate di Champions League?

“Dobbiamo cercare di continuare su questa strada. Domenica dopo domenica, continuando a pedalare. Se facciamo tabelle rischiamo di perderci quello che è il risultato.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati