Restiamo in contatto

NOTIZIE

Isokinetic. Arrivano anche Marchetti e De Vrij, Immobile: “Nessuna scommessa con Belotti” (FOTO)

PAROLO IMMOBILE ISOKINETIC – I due giocatori si sottoporranno a dei precisi test…

Pubblicato

il

PAROLO IMMOBILE ISOKINETIC – “Prevenire è meglio che curare“. Questa l’espressione iniziale del comunicato di ieri della Lazio, con il quale è stato annunciato l’evento di oggi presso il Centro Medico Isokinetic situato a Roma, in Via Flaminia, 867. Protagonisti dell’evento, Parolo e Immobile si sottoporranno a dei test M.A.T. di analisi del movimento per la prevenzione degli infortuni, soprattutto per l’arto inferiore.

Ore 13.40 – Arrivano anche De Vrij e Marchetti:

Ore 12.53 – Ciro Immobile interviene a Lazio Style Radio 89.3;

“Oggi abbiamo svolto test specifici per andare a monitorare ginocchia e caviglie. Sto facendo bene e molto lo devo alla squadra. Il Torino è una squadra forte che si allena bene, ma noi vogliamo vincere. Quando si lavora bene e vieni apprezzato, sei felice. Penso che il Gallo Belotti la pensi uguale. Speriamo che continui così, tranne contro di noi. Ne abbiamo parlato in Nazionale dei gol che segniamo, non abbiamo scommesso niente. In Nazionale è bello ritrovarsi, sappiamo che l’importante è fare bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati