Restiamo in contatto

NOTIZIE

ITALIA-ALBANIA. Le pagelle dei Lazionali: BERISHA perfetto, bene CANA, partenza lenta per PAROLO

Le pagelle dei Lazionali in campo per Italia-Albania…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Le pagelle dei LAZIONALI in campo questa sera per ITALIA-ALBANIA.

PAROLO 5. Gioca mezzala destra nel centrocampo a tre degli azzurri: praticamente lo stesso ruolo che gli ha cucito addosso Pioli nella Lazio. Il centrocampista subisce l’aggressività iniziale dell’Albania e commette qualche ingenuità di troppo, poi prende le misure e garantisce la solita sostanza nella zona nevralgica del campo, senza lesinare al contempo inserimenti in zona offensiva. Complice il calo dei compagni, nella ripresa rimane più bloccato sulle sue posizioni. Impegna il compagno in biancoceleste Berisha con una botta mancina da fuori. Maratoneta.

CANA 6,5. Rimedia un colpo alla testa durante il primo tempo, rientra in campo da capitano e vince la sfida con Destro. Da quelle parti il derby si tinge di biancoceleste. Se sente la fiducia e il sostegno della gente, ritrova quella sicurezza che a volte gli è mancata con la Lazio.

BERISHA 8. Galvanizzato dai propri tifosi che gli dedicano cori sin dal riscaldamento, nel primo tempo è perfetto nel chiudere lo specchio della porta a Cerci, salva il risultato e manda la palla angolo. Infonde sicurezza alla squadra, scegliendo magistralmente il tempo delle uscite. Miracoloso su Bonucci e Bertolacci. Incolpevole sul gol subito da calcio d’angolo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati