Restiamo in contatto

NOTIZIE

ITALIA. CONTE conferma CANDREVA e PAROLO per i match con CROAZIA e ALBANIA. Torna BALO, tre prime volte…

Gli azzurri si raduneranno domani a mezzogiorno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento…

Pubblicato

il

NAZIONALE -Quest’undicesima giornata di campionato si conclude con le convocazioni del Ct Antonio CONTE per la doppia sfida che vedrà l’Italia impegnata domenica 16 novembre a Milano contro la Croazia per il big match delle qualificazioni europee e poi il 18 novembre a Genova contro l’Albania in amichevole. L’ex tecnico della Juve ha chiamato 26 uomini e, oltre alle conferme dei due biancocelesti CANDREVA e PAROLO, di sorprese ce ne sono diverse. A cominciare dai ritorni di BALOTELLI e CERCI (alla prima convocazione nell’era Conte), passando per le prime volte assolute di MORETTI del Torino, BERTOLACCI del Genoa e SORIANO della Sampdoria. Gli azzurri si raduneranno domani a mezzogiorno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento.

LA LISTA COMPLETA DEI CONVOCATI

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli);
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati