Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia. La gaffe di Tavecchio con Candreva e Florenzi: “Ho portato un campione del mondo!”

LAZIONALI – Candreva e Florenzi in conferenza col presidente FIGC, che si esibisce in una gaffe… mondiale!

Pubblicato

il

LAZIONALI – Ultimo match di qualificazioni per l’Italia di Antonio Conte, ormai già matematicamente a Francia 2016 ma con l’obiettivo di confermare il primo posto nel girone contro la Norvegia seconda. Quest’oggi a presentare il match di martedì all’Olimpico sono intervenuti Candreva e Florenzi a fare gli onori di casa. Prima delle loro dichiarazioni, i due romani doc sono stati introdotti dal presidente FIGC Carlo Tavecchio, che si è però esibito in una gaffe… mondiale“Vi ho portato un campione del mondo e un futuro campione del mondo”, la frase che ha strappato un sorriso anche ad entrambi i calciatori azzurri.

LE DICHIARAZIONI – Tra i tanti temi trattati poi, il presidente federale ha parlato anche del futuro del ct Antonio Conte. Queste le sue parole: “Sono abbastanza perplesso nel rispondere. La nostra filosofia è legata alla contrattualistica. Solo in Italia si rinnovano contratti a due anni dalla scadenza, è un vezzo che ci dobbiamo togliere. Tratteremo questa questione ad un mese dalla scadenza o giù di li. In questo momento siamo con tutta la massima collaborazione professionale perché non è detto che chi voglia cambiare non si comporti bene. Abbiamo la speranza di tenere Conte, se Conte vorrà restare. Per noi qui è il suo posto migliore, d’altro canto qui siamo servi di tutti ma schiavi di nessuno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati