Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia-Macedonia. Parolo: “Dobbiamo andare al Mondiale. Albania? Lì punti necessari”

PAROLO NAZIONALE INTERVISTA – Dopo il pareggio amaro dell’Italia contro la Macedonia,  Marco Parolo si è soffermato ai microfoni di Rai Sport….

Pubblicato

il

PAROLO NAZIONALE INTERVISTA – Dopo il pareggio amaro dell’Italia contro la Macedonia,  Marco Parolo si è soffermato ai microfoni di Rai Sport.

LA PARTITA – “Il primo tempo non avevamo fatto male, poi nella ripresa siamo stati un po’ più lunghi e loro trovavano i giocatori tra le linee: ci hanno messo in difficoltà e sono stati bravi in occasione del gol. È stata una partita a due facce, il primo tempo buona il secondo no.

IL MONDIALE – “Preoccupazione di non andare al Mondiale? C’è la consapevolezza che siamo l’Italia e dobbiamo andare al Mondiale, quindi andremo in Albania per fare i punti necessari.Abbiamo tutte le capacità per andare agli spareggi”

SPAGNA – “La Spagna è il passato e quello è andato, bisogna guardare avanti e prendere ciò che di buono è stato fatto nel primo tempo e cambiare ciò che di non buono è arrivato dopo. Dobbiamo analizzare tutto, capire il motivo dei problemi e ripartire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati