Italia. Buone notizie per Pellè: si tratta di una forte contusione al piede

Pubblicato 
martedì, 14/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE - Si ferma Pellè. Problemi fisici per l'attaccante della Nazionale italiana, andato a segno ieri sera contro il Belgio: al giocatore, infatti, è stata rilevata una lussazione del mignolo, rimediata durante il match e prima della rete del definitivo 2-0. Nella giornata di oggi il giocatore è a riposo; non ha infatti preso parte agli allenamenti mattutini.

Aggiornamento ore 18:50 - Per un istante si era temuto il peggio. Non si tratta di una frattura, ma di una forte contusione al quinto metatarso del piede destro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, alla luce del responso dato dalle visite mediche a cui il giocatore si è sottoposto nella giornata di oggi, l'attaccante della Nazionale italiana potrebbe avere un altro giorno di riposo domani. Intanto si preparano a riscaldare i motori i possibili sostituti, Zaza e Immobile, in vista della sfida contro la Svezia.

G.F.

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram