Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia-Spagna, probabili formazioni: Parolo e Candreva dal primo minuto

LAZIONALI – Questa sera le due nazionali si affrontano in amichevole al Friuli di Udine…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Amichevole di lusso questa sera al Friuli di Udine: l’Italia affronta la Spagna. Un test importante per Conte per plasmare il gruppo che dovrà essere convocato per i prossimi Europei. Per avere la meglio sulla ‘Roja’, il selezionatore sembra intenzionato a spolverare il 3-4-3, ma dovrà fare a meno di molti indisponibili: Barzagli, Marchisio, Verratti e Chiellini, praticamente tutti leader di questa nazionale. Ma questa può essere l’occasione giusta per alcuni giocatori – come Thiago Motta e Giaccherini – per convincere Conte a chiamarli per l’impegno in Francia. Per quanto riguarda la Lazio, Parolo e Candreva viaggiano verso una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

Italia (3-4-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Acerbi; Florenzi, Thiago Motta, Parolo, Giaccherini; Candreva, Pellè, Eder.
A disp.: Sirigu, Perin, De Silvestri, Antonelli. Astori, Ranocchia, Rugani, Jorginho, Montolivo, Soriano, El Shaarawy, Bonaventura, Bernardeschi, Zaza, Insigne, Okaka. All.: Conte.

Spagna (4-3-3): Casillas; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Azpilicueta; Thiago Alcantara, San José, Fabregas; Mata, Aduriz, Morata.
A disp.: De Gea, Sergio Rico, Mario Gaspar, Nacho, Bartra, Jordi Alba, Koke, Sergi Roberto, Isco, Alcacer, Silva, Nolito, Pedro. All.: Del Bosque.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati