Restiamo in contatto

NOTIZIE

ITALIA U21 FIORENTINA primavera 3-0. Caltaldi parte titolare e resta in campo per 45 minuti

Il commissario tecnico Di Biagio: “Tanti ragazzi si stanno affermando: è un segnale che il nostro calcio sta migliorando, il tempo e’ dalla nostra parte”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Sotto gli occhi del coordinatore delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi e del suo vice Maurizio Viscidi, la Nazionale Under 21 ha battuto 3-0 la Primavera della Fiorentina nell’amichevole che ha chiuso il raduno degli azzurrini a Coverciano. Dopo che il primo tempo era terminato sullo 0-0, con un calcio di rigore di Bangu respinto da Bardi, gli azzurrini hanno sbloccato il risultato nella ripresa grazie alla doppietta messa a segno dall’attaccante del Brentford Marcello Trotta al 15′ e al 33′. A tre minuti dallo scadere Valerio Rosseti, alla sua prima apparizione con l’Under 21, ha realizzato la rete del definitivo 3-0. Il giovane biancoceleste in forza al Crotone, Danilo Cataldi, è sceso in campo dal primo minuto senza lasciare il segno. ‘‘Questi giorni – ha spiegato al termine dell’amichevole il ct Luigi Di Biagioci sono serviti per avere indicazioni. Ho visto cose buone e altre meno, il nostro gioco sta migliorando e questo fa ben sperare per il futuro. Ci sono giovani importanti del nostro gruppo che si stanno affermando in Serie A, e penso a Berardi, Sturaro, Baselli, e tanti altri. Questo è un segnale che il nostro calcio sta migliorando, il tempo e’ dalla nostra parte rispetto agli avversari che andremo ad affrontare nei prossimi mesi. Se prima eravamo molto al di sotto, da tutti i punti di vista, rispetto al Belgio e alla Serbia, adesso li abbiamo raggiunti’.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati