ITALIA-USA, Mancini: "Il calcio è così, contento della vittoria. Acerbi molto bene, ora voglio solo vittorie"

Pubblicato 
martedì, 20/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA USA INTERVISTA MANCINI - L'Italia vince all'ultimo respiro contro l'agguerrita formazione statunitense. Il gol di Politano nel recupero regala una soddisfazione a tutto il popolo azzurro ed ai tanti tifosi accorsi a Genk per assistere all'amichevole. Al termine della gara il ct Mancini ha commentato quanto accaduto sul rettangolo verde ai microfoni della RAI.

ITALIA-USA - "Sono contento per i tifosi italiani ma dovevamo fare gol prima. Poteva finire 0 a 0 anche questa volta ma il calcio è così. Non c'è niente da fare. Abbiamo creato tante occasioni, l'importante è che sia stata una buona gara. C'è stata continuità nel gioco, una squadra che per la prima volta giocava insieme dal primo minuto. Abbiamo lasciato qualche spazio alle loro ripartenze nel secondo tempo. Ci siamo allungati troppo, volevamo fare gol, però sono contento".

ESORDIENTI - "Sensi, Grifo e Kean hanno fatto bene così come De Sciglio e Acerbi che ha fatto molto bene".

BILANCIO AZZURRO - "Sono in linea con le aspettative, forse un po' più avanti perché la squadra gioca molto bene. Questo è molto importante".

OBIETTIVI 2019 - "Iniziano le qualificazioni, dovremo cercare di fare tutte vittorie. Qualche pareggio l'abbiamo fatto, due sconfitte contro i Campioni del Mondo e di Europa sono già a referto quindi ora spero in sole vittorie".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram