Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia. Ventura debutterà contro la Francia

ITALIA – L’ufficialità è arrivata dalla FIGC tramite una nota ufficiale…

Pubblicato

il

ITALIA – Giampiero Ventura prenderà il posto di Conte alle guida dell’Italia. L’ex tecnico del Torino, come annunciato dalla FIGC, esordirà nell’amichevole contro la Francia, in programma il prossimo 1 settembre. Ecco la nota ufficiale della Federazione:

“Sarà lo stadio ‘San Nicola’ di Bari ad ospitare il prossimo 1° settembre l’amichevole Italia-Francia, che inaugurerà la nuova stagione della Nazionale e che vedrà l’esordio del Commissario tecnico Giampiero Ventura al posto di Antonio Conte sulla panchina azzurra.
La gara precederà di quattro giorni il debutto dell’Italia nelle qualificazioni mondiali, in programma in casa di Israele, ad Haifa, il 5 settembre.
Gli Azzurri tornano a Bari a due anni esatti dall’ultima presenza, che risale al 4 settembre 2014 in occasione di Italia-Olanda, gara amichevole terminata 2-0. Sono invece 37 i precedenti tra le due nazionali con 18 vittorie azzurre, 10 pareggi e 9 sconfitte“.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati