Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, Ventura: “Il match con la Spagna una tappa. Fuori dal Mondiale? Non ci pensiamo neanche…”

Pubblicato

il

ITALIA VENTURA – Non è facile archiviare il ko contro la Spagna di sabato scorso. L’Italia, però deve ripartire: lo sa bene il ct azzurro Ventura, che alla vigilia della gara contro l’Israele, è intervenuto in conferenza stampa.

SPAGNA – “Quando sei in girone con la Spagna, passando direttamente solo la prima, devi mettere in preventivo di potere centrare la qualificazione ai play-off. La partita contro la Spagna era una tappa, ci è servita per imparare tante cose. Se la incontrassimo ai Mondiali? Con una buona preparazione alle spalle sicuramente vedremmo una partita diversa. Quando dico che la Spagna non è umana, parlo della loro qualità. La qualità devi averla, non puoi certo comprarla”.

MATCH CON ISRAELE “Israele? Non ci sono mai certezze. All’andata abbiamo sofferto parecchio e ho tanto rispetto. Mi auguro che ci sia una grande reazione da parte nostra visto che anche noi abbiamo perso”.

SU TAVECCHIO E “L’APOCALISSE” –  “E’ un termine enorme. E’ fuori di dubbio che sarebbe un dramma non andare in Russia, ma noi non ci pensiamo neanche…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati