Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

J.JESUS: “Col Chievo abbiamo trovato un bunker, con la Lazio ci saranno più spazi: dobbiamo approfittarne”

Il difensore nerazzurro spiega: “Loro hanno un bell’attacco con Candreva, Klose, Felipe Anderson: credo che la loro stagione sorprendente sia tutta lì”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nella settimana che conduce a Lazio-Inter, Juan Jesus ha preso la parola ai microfoni di Inter Channel per presentare la sfida in programma allo stadio Olimpico domenica sera: “Ricordo personale? Con la Lazio ci fu il mio esordio, giocai due o tre minuti. Domenica speriamo di fare meglio rispetto a quella gara perché in quella circostanza perdemmo 3-1. Sarà una gara difficile, dobbiamo stare concentrati e fare bene il nostro lavoro. Io terzino sinistro? Non è una novità, già con Stramaccioni ho fatto quel ruolo e non sono andato in difficoltà: penso di essere cresciuto sotto l’aspetto tattico, anche se devo ancora migliorare”. Chiosa sull’ultimo pareggio col Chievo: “Abbiamo provato di tutto, il Chievo si è difeso molto creando una specie di bunker: hanno messo due pullman davanti alla porta. Con la Lazio avremo più spazio, quindi dovremo approfittarne per fare gol. Loro hanno un bell’attacco con Candreva, Klose, Felipe Anderson: credo che la loro stagione sorprendente sia tutta lì. Sarà una gara difficilissima”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati