Jaap Stam: “Ero un giocatore della Lazio quando la Juve mi cercò. Poi scelsi il Milan perché…”

EX LAZIO INTERVISTA STAM – Un’esperienza nella capitale vissuta tra alti e bassi ma sufficiente per rimanere impresso nella memoria di tutti i tifosi. Jaap Stam ha vestito la maglia della Lazio in 94 occasioni tra il 2001 ed il 2004. Acquistato dal Manchester United, l’olandese è stato frenato da una squalifica per doping che lo tenne lontano dai campi di gioco per quattro mesi. Roccioso, fisico, un muro. L’ex biancoceleste, fino allo scorso marzo allenatore del Reading, ha rilasciato un’intervista a ‘ilbianconero.com’ nella quale ha avuto modo di parlare del suo trasferimento dalla Lazio al Milan. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO E MILAN – “La Juventus ha cercato di acquistarmi quando ero ancora un giocatore della Lazio. Ero molto onorato del loro interesse, era lo stesso anno (nel 2004 ndr) in cui mi cercarono anche Inter e Milan. Alla fine scelsi di andare in rossonero anche per via della tradizione olandese e per la grande squadra che era in quel momento”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.