Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jacobelli: “La Lazio ha fatto un grande campionato, ma per il terzo posto devestare attenta a Udinese, Napoli e Roma”

Il direttore di calciomercato.com commenta la corsa al terzo posto in esclusiva a Sportnews.eu

Pubblicato

il

Jacobelli: “La Lazio ha fatto un grande campionato, ma per il terzo posto deve stare attenta a Udinese, Napoli e Roma”

Il direttore di calciomercato.com commenta la corsa al terzo posto in esclusiva a Sportnews.eu

(gettya images)

La stagione è ormai entrata nella sua fase più decisiva in cui le occasioni per sbagliare se le squadre vorranno raggiungere i propri obiettivi saranno sempre meno e in cui presto si inizierà a capire con maggiore chiarezza quali saranno le formazioni che a maggio avranno la possibilità di alzare almeno un trofeo. Xavier Jacobelli, neo direttore del sito Calciomercato.com,   ha detto la sua sulla corsa al terzo posto e sul duello scudetto alla redazione di Sportnews.eu.

Ecco le sue parole:

– Per quanto riguarda la lotta per il terzo posto pensa ci possano essere possibilità anche per Roma e Lazio, anche se il loro cammino è stato piuttosto discontinuo?

“Il cammino delle romane è stato certamente discontinuo, ma sono comunque ancora tutte in corsa per il terzo posto, soprattutto la Lazio che finora ha fatto un grande campionato al di sopra delle aspettative. In corsa per questo obiettivo vedo però anche il Napoli e l’Udinese che sono distanti di pochi punti e per questo visto che mancano ancora undici partite l’equilibrio regna sovrano ed è difficile fare previsioni”.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati