Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jacobelli: “Lazio e Atalanta realtà bellissime, sfida avvincente”

JACOBELLI LAZIO ATALANTA STAGIONE – Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli, a RMC Sport ha parlato della Lazio a 360 gradi…

Pubblicato

il

JACOBELLI LAZIO ATALANTA STAGIONE – Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli, a RMC Sport ha parlato della Lazio a 360 gradi, dalla partita di domenica alla stagione: “Lazio – Atalanta sarà una sfida tra due splendide realtà di questo campionato. Sarà interessante vedere come Inzaghi riuscirà a porre rimedio all’assenza di Immobile. È ovvio che l’auspicio è che il capocannoniere della Serie A possa tornare in campo per la sfida contro l’Inter. In ogni caso bisogna dare fiducia a Caicedo, d’altronde è stato acquistato proprio per questo, per sostituire Immobile”.

UN’ANNATA ECCEZIONALELa stagione della Lazio è stata eccezionale. L’ha iniziata vincendo una Supercoppa Italiana e l’ha proseguita con uno straordinario percorso europeo. Ora è in lotta per la Champions. Agguantare la qualificazione significherebbe coronare un’annata meravigliosa”.

 L’AVVERSARIA – “La squadra di Gasperini ha un grande punto di forza: il collettivo. La rosa dell’Atalanta funziona bene soprattutto grazie a un’ormai proverbiale capacità di valorizzare i talenti cresciuti nel proprio settore giovanile. La società poggia i presupposti di queste due stagioni brillanti su una politica di programmazione”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati