Restiamo in contatto

NOTIZIE

Javi Lopez su Caicedo: “Un grande compagno di squadra”

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO JAVI LOPEZ – Mancano solo le firme, poi arriverà una nuova esperienza per Felipe Caicedo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO JAVI LOPEZ – Mancano solo le firme, poi arriverà una nuova esperienza per Felipe Caicedo. Il giocatore, infatti, acquistato dall’Espanyol, sta aspettando che si liberi una casella da extracomunitario nella Lazio per poter definitivamente definirsi un giocatore biancoceleste. L’ex compagno di squadra, Javi Lopez, però, intervistato da ‘Tiempo de Espanyol’ ha voluto lanciargli un messaggio di augurio. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

CAICEDO – “Non merita il trattamento ricevuto da qualche media, era un grande compagno di squadra, ha un grande spirito di squadra ed ha giocato anche quando era infortunato. Non è colpa sua se non è riuscito ancora a firmare. Tutto quello che si fa sul campo può essere discusso, oppure si possono discutere cattivi atteggiamenti fuori dal campo. Ma non può essere giudicato per questioni contrattuali che sono state firmate in un momento in cui vari club erano interessati. In ogni caso voglio augurargli buona fortuna”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati