Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jeda: “Lazio come la Juve. Ma se il Cagliari vincesse…”

JEDA LAZIO CAGLIARI – La gara contro il Cagliari sarà fondamentale per capire la continuità della squadra di Inzaghi….

Pubblicato

il



JEDA LAZIO CAGLIARI – La gara contro il Cagliari sarà fondamentale per capire la continuità della squadra di Inzaghi. A parlare del match contro i sardi, alla redazione de Lalaziosiamonoi.it è intervenuto Jeda, trequartista ex Cagliari attualmente in forza alla Vimercatese Oreno, squadra che milita in Eccellenza.

COME LA JUVENTUS – “A livello di gioco la Lazio ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno, neanche alla Juventus. Andare a vincere a Torino non è facile, ce l’ha fatta con carattere, personalità e maturità. Quest’anno la Lazio lotterà fino alla fine per le parti alte della classifica, non credo che mollerà a metà campionato”.

DA MILINKOVIC A LUIS ALBERTO – “Milinkovic-Savic è al terzo campionato in Italia, ha esperienza. Luis Alberto è un giocatore che mi ha impressionato. Immobile lo vedo giocare in modo molto più maturo, per la Lazio è fondamentale. Si tratta di un giocatore completo che può essere un futuro pilastro della Nazionale, ogni anno migliora, giocare nella Lazio non è facile ma lui riesce ad impressionarmi ogni volta che lo vedo. Luis Alberto è completo, sa fare entrambe le fasi in maniera eccellente. Ha grande intelligenza tattica e senso del gol, in Italia ci sono pochi trequartisti con queste caratteristiche”.

RISULTATO – “Se il Cagliari dovesse vincere a Roma guadagnerebbe non 3 punti, ma 6-7, sarebbe una vittoria doppia. Vincere con questa Lazio farebbe andare alle stelle il morale dei sardi, farebbe passare questo periodo in cui sembra che il Cagliari sia l’ultima della classe”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati