Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jessica Immobile: “A Roma stiamo benissimo, tutto è splendido. Al futuro non ci penso”. E sul nome del bebè…

Pubblicato

il

JESSICA IMMOBILE CIRO – Diventerà presto mamma del primo maschietto di casa dopo le bellissime Giorgia e Michela. Jessica Immobile, moglie dell’amato bomber biancoceleste Ciro, si è raccontata a 360 gradi a Fuorigioco, inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport: ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

NOME DEL BEBE’ – “A me piaceva Tommaso, ma Giorgia e Michela me lo hanno già bocciato”

GLI INIZI CON CIRO – Ho avvertito un forte senso di protezione. Qualcosa di raro che non è mai cambiato. Anche oggi io mi fido ciecamente di lui. Un difetto di Ciro? Vuole sempre avere ragione!”.

IL FUTURO –  “A Roma stiamo benissimo. Tutto è splendido: i luoghi, il clima, le persone. Al futuro cerco di non pensare, è il rovescio della medaglia di questa vita. Ma anche dovessimo traslocare non sarebbe la fine del mondo, mi seccherebbe un po’ per la scuola delle bambine. Spero di restare, ma nel calcio ovviamente non mi immischio”.

IL DESIDERIO – “Spero di avere Ciro tutto per me perché ora il suo lavoro spesso lo porta lontano soprattutto nei weekend. Vorrei un po’ di normalità in più, ecco. E poi sogno di viaggiare, di andare in giro per il mondo insieme ai miei bambini. Mi chiedo solo se vorranno venire…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati