Jessica Melena sul marito Ciro Immobile: "Vederlo allenarsi mi aiuta, è molto geloso di me"

Pubblicato 
venerdì, 07/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

JESSICA MELENA CIRO IMMOBILE LAZIO - Molto attiva sui social e grande tifosa del marito. Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, si è raccontata al settimanale 'Sono'. La compagna dell'attaccante della Lazio ha confessato quanto sia difficile star lontano dal centravanti partenopeo durante i mesi di Luglio e Agosto quando il giocatore si aggrega ai compagni per il ritiro. Mamma a tempo pieno, ritiene i social il suo lavoro principale e la forma di pubblicità più appagante. Sulle abitudini coniugali, la Melena ha assicurato di non aver mai fatto sesso con il marito prima di un match dato che Immobile il club biancoceleste si riunisce già dal giorno prima.

CIRO IMMOBILE - “Giugno è l’unico mese in cui Ciro non ha allenamenti né partite. Ne approfittiamo per stare insieme. Quando poi lui da metà luglio e metà agosto fa la preparazione atletica, io cerco di far passare il tempo, anche se è difficile, e resto al mare con le bimbe o vado a trovare la famiglia.. Quest’anno però l’ho raggiunto ad Auronzo di Cadore: vederlo da bordo campo mentre si allena aiuta… Quando c’è una partita Ciro va via di casa, in ritiro, la mattina del giorno prima. Quindi non è mai successo".

IL LAVORO - "La mia quotidianità? Faccio la moglie e la mamma 24 ore su 24. Per me è appagante, certo, ma è altrettanto importante realizzare i miei interessi. Sono molto attiva su Instagram, dove sono seguita da circa 620.000 persone a cui mostro quello che faccio ogni giorno, ma con spontaneità e senza strafare e credo che sia questo a legarmi a chi mi segue. Anche se mantengo una certa privacy, perché lo ritengo giusto, mi piace questo confronto, e cogliere il lato positivo delle eventuali critiche. Se questo è un lavoro? Sì, i social rappresentano secondo me la migliore forma di pubblicità e fanno guadagnare bene: più sei seguito e sei influente, più guadagni. Oggi è il mio lavoro principale.”

TV - “Un programma su Canale 5? Preferisco non parlarne al momento. Sinceramente non mi interessa la tv perché altrimenti l’avrei fatta prima. Per questo lavoro bisogna essere portati e poi avendo due bambine, se Dio vorrà di più, e una famiglia preferisco dedicarmi a loro. Ballando con le stelle ? Non ho ricevuto proposte. Siccome ho studiato danza e sogno di diventare una ballerina da quando avevo tre anni, parteciperei volentieri e seriamente ad un programma di ballo. Ma, ripeto, il mio obiettivo primario è la famiglia. Un pensiero ce lo farei, ma tra il dire e il fare… Lì devi ballare abbracciata ad un uomo e mio marito non sarebbe d’accordo. È abbastanza geloso”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram