JOAO SILVA ci ripensa: "Lo 0-4 contro la LAZIO inganna, potevamo vincere. PEREIRINHA? Pensavo potesse giocare più spesso"

Pubblicato 
domenica, 12/10/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - "Contro la Lazio abbiamo perso 4 a 0 ma il risultato inganna.Avremmo potuto vincere visto le occasioni che abbiamo creato. Ma si sa, questo è il calcioÈ stata una partita davvero strana". Il match in questione è quello dello scorso 29 settembre andato in scena al 'Renzo Barbera' di Palermo stravinto dalla Lazio contro i padroni di casa rosanero con il poker griffato dalla tripletta di Djordjevic e dal gol di Parolo. L'attaccante dei siciliani guidati da Iachini JOAO SILVA ci ripensa e torna il disappunto per una gara che non ha rispecchiato in maniera le occasioni viste in campo. Poi il portoghese si sofferma sui connazionali che giocano nel nostro campionato, tra i quali c'è il laziale Bruno PEREIRINHA. "Sta combattendo per avere la possibilità di mettersi in mostra. Credevo che quest'anno avrebbe potuto giocare più spesso, ma per ora sta trovando poco spazio. Lo reputo comunque un giocatore molto affidabile".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram