Restiamo in contatto

NOTIZIE

JOAQUIN allontana ROSSI dalla LAZIO: “Infortunio non grave, ma non vuole rischiare…”

L’esterno spagnolo della FIORENTINA spiega: «credo sia uscito al primo fastidio solo per sicurezza. Spero che possa tornare con noi già dalla partita di domenica»…

Pubblicato

il

joaquin fiorentina

NOTIZIE SS LAZIO –  «Giuseppe Rossi? Per fortuna il suo infortunio non è grave, credo sia uscito al primo fastidio solo per sicurezza: spero che possa tornare con noi già dalla partita contro la Lazio, ma ho parlato con lui e so che preferisce non rischiare». Sono le parole dell’esterno d’attacco della Fiorentina JOAQUIN, rilasciate all’emittente radiofonica spagnola Cadena Ser, che allontana PEPITO dalla sfida di domenica sera. Poi aggiunge: «Nelle ultime due gare contro Inter e Parma siamo stati sfortunati. Io comunque mi sento abbastanza bene, anche se il calcio italiano è molto diverso da quello spagnolo. Non credo di essere ancora anziano calcisticamente parlando: Ambrosini ha 36 anni… La mentalità di Montella mi piace, ha una filosofia molto simile a quella che viene attuata nel campionato iberico».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati