Restiamo in contatto

NOTIZIE

John Ali (Marathonbet):” La Lazio è uno dei club più grandi in Italia”

LAZIO SPONSOR INTERVISTA – John Ali, responsabile della società di betting Marathonbet ha parlato ieri ai microfoni dei cronisti presenti…

Pubblicato

il

LAZIO SPONSOR INTERVISTA – John Ali, responsabile della società di betting Marathonbet ha parlato ieri ai microfoni dei cronisti presenti all’evento di Formello. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO – “La Lazio è uno dei club più grandi in Italia. Siamo contenti dei risultati raggiunti insieme finora, soprattutto per quanto riguarda le presenze allo stadio ogni settimana.”

SPONSORSHIP – “Questa sponsorship è davvero produttiva, basta guardarsi intorno oggi per vedere l’amore che la gente manifesta per questa squadra. I tifosi della Lazio sono davvero appassionati, non abbiamo mai visto un seguito del genere altrove.”

INGHILTERRA – “In Inghilterra è tutto più complicato, può succeder che decidi di iniziare una collaborazione e fare le dovute richieste in un determinato mese, ma che poi deve aspettare almeno sei settimane per avere una risposta da chi di competenza.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati