Jony vestirà biancoceleste, Lotito a 360° sulla Lazio. Totti addio duro alla Roma

Pubblicato 
lunedì, 17/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio, nel giorno del rumoroso addio di Totti alla Roma, continua a lavorare sul fronte calciomercato.

CALCIOMERCATO - Inzaghi, tornato a Roma dopo le vacanze, sta programmando la Lazio 2019/2020. Jony ha già visitato Formello e presto vestirà la sua nuova maglia. Gaich è un profilo che piace e Samassa del Genk è il nome nuovo. Sul fronte uscite Palombi piace alla SPAL mentre Pedro Neto e Jordao, di cui ha parlato anche l'ex allenatore Arioso, potrebbero presto trasferirsi al Benfica. Lazzari e Ceballos infine restano le suggestioni.

NEWS LAZIO - Il presidente Lotito ha analizzato a 360° l'ambiente Lazio e continua a spingere per giocare la Supercoppa in Arabia: dopo l'accusa lanciata al paese mediorientale, la finale potrebbe giocarsi però a Roma. Confermata invece per il 10 agosto l'amichevole contro il Celta Vigo. Il medico Burioni e il musicista Todrani hanno poi dedicato un pensiero al club biancoceleste. Infine, mentre la Lazio Ducks accede alle semifinali della Prima divisione nel football americano, la sezione biancoceleste di nuoto rischia seriamente di scomparire.

Nelli Giorgio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram