JUGOVIC: "Domani sarà una bella gara. Petkovic? Gli auguro di vincere lo Scudetto come Eriksson"

Pubblicato 
venerdì, 14/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

(Getty Images)

JUGOVIC SU LAZIO-INTER - Intervistato da 'lalaziosiamonoi.it', il doppio ex di Lazio e Inter Vladimir Jugovic parla del big match di domani e torna sulla sua esperienza in biancoceleste:

Sul suo primo incontro con l'Inter e il primo trofeo "biancoceleste"
Si mi ricordo, prima in campionato abbiamo vinto 3-1, abbiamo vinto la finale di Coppa Italia contro il Milan, e dopo eravamo un pò svuotati, per questo abbiamo perso 3-0, non avevamo più energie. Fino a quella finale di Coppa Italia la Lazio non era abituata a vincere sempre, per questo si è un pò scaricata prima di quella finale europea, anche se poi l'Inter anche fisicamente stava molto meglio di noi”.

Sulle potenzialità della "prima" Lazio di Eriksson
”Non era ancora una Lazio completa, mancavano un pò di pezzi, perchè non si può andare fino in fondo in 3 competizioni. L'anno dopo sono arrivati altri giocatori, per questo ha vinto tanto. L'anno della finale di Parigi era ancora l'inizio, non era una squadra completa, non riusciva ancora a giocare tre competizioni".

Paragone Petkovic-Eriksson
Se lo paragonano è una bella cosa anche per la Lazio, speriamo che vinca il campionato come Eriksson, auguro alla Lazio e a Petkovic di vincere e avere la stessa fortuna dell'allenatore svedese”.

Su un suo possibile "erede"
Ho visto la partita Lazio - Maribor, secondo me ogni generazione ha giocatori importanti in quel ruolo, ci sono giocatori bravi che non devono assomigliare a nessuno”.

Pronostico su Lazio-Inter di domani
“Tutte e due sono squadre importanti, dipende dal momento, in questi periodi invernali, prima delle feste, potrebbero essere anche partite un pò strane con il freddo. Secondo me sarà una partita bella e importante, ma non sono uno che fa pronostici”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram