Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jugovic “La Lazio può vincere con chiunque”

L’ex laziale Jugovic racconta il suo passato ripensando a quella notte magica…

Pubblicato

il

L’ex giocatore della Lazio Jugovic ha raccontato ai microfoni di Radiosei alcune dei momenti più belli del suo trascorso in biancoceleste. In una sola stagione vinse una Coppa Italia contro il Milan e ne perse una di Coppa Uefa  contro l’Inter.

Sulla sfida che gli regalò il successo in Coppa Italia mise anche la sua firma e racconta: “Quella fu una partita molto importante che lanciò la Lazio fino allo Scudetto e segnò una tappa importante. Sono orgoglioso di aver fatto parte di quella squadra, una delle più importanti d’Europa. C’era sempre la voglia di dimostrare che eravamo al livello di tutti, anche delle squadre più blasonate. Quella vittoria fu fondamentale perchè proprio da li parti la scalata al tetto del mondo”.

Come vedi la Lazio di adesso, diventata grande soprattutto per merito di Klose e Hernanes?  “Per me Miro non è una sorpresa, ho giocato anche in Germania e già lo conoscevo. La sua serietà è una qualità importante per un giocatore, è un esempio per i giovani”.

Su Hernanes.  “Lui è più offensivo di me, ma è un ottimo giocatore e sta dimostrando le sue qualità alla Lazio. Deve continuare così”.

Sulla sfida contro un Milan depotenziato dalle cessioni eccellenti come Ibra “Senza Zlatan il Milan è un’altra squadra, ma ha comunque qualità. La Lazio è una squadra importante, se la può giocare alla pari con i rossoneri e può vincere con chiunque”.

 Su  Petkovic: “Lo conoscevo solo di nome, ma voci dicevano che non apprezzava molto giocatori dell’ex Jugoslavia… Non voleva mischiare queste questioni”. 

Sul ds Tare: “Ci siamo visti un paio di volte, aspetto che mi chieda qualche consiglio sui giocatori che seguo io”. 

Sui tifosi che non hanno mai smesso di amarlo: “Mi fa piacere il loro affetto, anche se sono stato solo un anno ho dato tutto per la Lazio e dai tifosi ho ricevuto tantissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati